Modalità di pagamento - Ecozona E-Commerce

Vai ai contenuti

Menu principale:

Modalità di pagamento

ALTRE PAGINE - CONDIZIONI DI VENDITA
Modalità di pagamento
Prima dell’accettazione dell’ordine e quindi prima di inoltrare la conferma l'Acquirente è tenuto a verificare il prezzo finale di vendita.
Il pagamento potrà avvenire nei modi indicati nel sito e costituenti parte integrante delle presenti condizioni generali di vendita.
Il venditore garantisce che tutti i dati forniti dall’Acquirente ai fini del pagamento del prezzo saranno inviati agli istituti bancari scelti e saranno, di conseguenza, da questi ultimi protetti nei modi e nei termini previsti dal D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
Diverse modalità di pagamento dovranno essere espressamente concordate e autorizzate per iscritto dal venditore.
In caso di Acquirente che agisce in veste di imprenditore, verrà inviata fattura in busta chiusa unitamente al pacco con la merce ordinata. Imprescindibile in questo caso l'indicazione della partita iva e del codice fiscale dell'Acquirente in ogni caso fanno fede le informazioni fornite dall'Acquirente all'atto dell'ordine.
Più precisamente gli ordini effettuati sul sito www.ecozona.info possono essere pagati utilizzando i seguenti metodi di pagamento: bonifico bancario anticipato.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, quanto ordinato dall'Acquirente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Il Bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. La causale del pagamento tramite bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine (che si trova nell'e-mail di conferma dell’ordine effettuato); la data di effettuazione dell'ordine; nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
Intestatario: BBTEC SRL
Banca: Banca di Credito Cooperativo del Friuli Centrale
Codice Iban: IT87W0760112300001030503815
in ogni caso l'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che la scrivente riceva l'accredito del bonifico bancario, l'ordine sarà annullato.

Leggi le novità PRIVACY E COOKIE
BBTEC SRL - Via Buonarroti 34 - 33010 Tavagnacco (UD) - 0432 689127
Torna ai contenuti | Torna al menu