Tempi di spedizione - Ecozona E-Commerce

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tempi di spedizione

ALTRE PAGINE - CONDIZIONI DI VENDITA
Modalità, costi e tempi di spedizione
Il sito indica i tempi di consegna dei prodotti, tuttavia, tali informazioni sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti per il Venditore, il quale si impegna a rispettare i tempi di consegna indicati sul sito, ma non si ritiene responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte del corriere.
Il sito è visibile e accessibile in tutto il mondo. I prodotti disponibili sul sito sono acquistabili da parte degli acquirenti che ne richiedano la consegna in tutta Italia.
Il Venditore accetta ordini che prevedano la consegna sia sul territorio italiano.
Per l’Italia le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì, entro 5/6 giorni lavorativi ed entro 10 giorni per le zone remote del territorio italiano, esclusi sabato, domenica e festivi. I tempi di consegna dipendono dalle località di destinazione e sono servite dal corriere di spedizione di nostra fiducia (cfr. SDA), che consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo indicato al momento dell’ordine effettuato dall'Acquirente.
I costi di spedizione in Italia sono di 6,90€ ed avvengono solo ed esclusivamente in Italia.
E' possibile scegliere come metodo di spedizione "Ritiro presso magazzino" senza pagare alcun costo di spedizione. Se si sceglie questo servizio bisogna contattare il Venditore al numero (+39) 0432 689127 o scrivere una email a info@ecozona.it per prenotare il ritiro. Il ritiro va effettuato al seguente indirizzo: Via Buonarroti 34, 33010 TAVAGNACCO (UD).
I tempi di consegna del corriere al domicilio dell'Acquirente sono indicati nel sito e sono da considerarsi comunque indicativi, potendo subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità o per scioperi.
È possibile verificare lo stato delle spedizioni tramite consultazione diretta sul sito internet ww.sda.it. La consegna dei prodotti da parte del corriere avviene solo in presenza dell'Acquirente o di un suo incaricato nel luogo dal medesimo indicato. In caso di assenza dell'Acquirente (o di un suo delegato), il corriere lascerà un avviso di seconda consegna per il giorno lavorativo successivo. Se la spedizione non viene consegnata al destinatario perché assente l’ordine d’acquisto sarà automaticamente annullato e i prodotti rientreranno presso il magazzino del venditore. Il venditore rimborserà all'Acquirente il prezzo dei prodotti non consegnati oltre all'eventuale costo di spedizione entro 5 giorni dal rientro dei prodotti in magazzino.
Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dall'Acquirente, apponendo la scritta “Accettato con riserva” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del corriere, l'Acquirente non potrà più opporre alcuna contestazione in merito alle condizioni esterne dei prodotti consegnati. Inoltre, l'Acquirente si impegna a segnalare prontamente al Venditore, inviando raccomandata con ricevuta di ritorno a BBTEC SRL Via Buonarroti 34, 33010 TAVAGNACCO (UD), anticipata a mezzo un messaggio elettronico all’indirizzo info@ecozona.it, ovvero una pec a bbtec@pec.bbtec.it, ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.

Leggi le novità PRIVACY E COOKIE
BBTEC SRL - Via Buonarroti 34 - 33010 Tavagnacco (UD) - 0432 689127
Torna ai contenuti | Torna al menu